Il ripetitore Wi-Fi che ho usato per collegare il mio portatile a Internet

I giorni in cui dovevi acquistare un ripetitore WiFi per la tua casa sono quasi finiti perché ora puoi effettivamente acquistare un ripetitore da Amazon e risparmiare un po’ di soldi lungo la strada. Ho usato molti dispositivi per collegare il mio portatile a internet nella mia casa e uno dei miei preferiti è stato il Wireless House Alarm. È un dispositivo semplice che uso quasi tutti i giorni (se non tutti i giorni) ed è ottimo per la mia agenda fitta di impegni.

Ciò che amo di questo prodotto è il fatto che funziona con qualsiasi connessione wireless che ho. Uso Verizon FiOS nella mia casa, Verizon ethernet, AT&T U-verse e ora ho Amazon Wireless Home Alarm. Funziona benissimo con tutte e tre le aziende e questo è ciò che è più importante per me. Perché dovrei voler comprare un altro dispositivo wireless quando questo funziona solo con tutte e tre? Credo perché sono pigro. Se sei pigro come me e non hai molta esperienza con le connessioni wireless, allora questa è l’opzione migliore per te. Maggiori informazioni qui. Per ottenere di fatto i migliori risultati, è fondamentale essere certi di acquistare un articolo che abbia sia la funzione di potenziare l’antenna interna che anche di potenziare quella esterna. Molti di questi apparecchi inoltre funzionano per permettervi di garantire una migliore copertura ovunque vi troviate. Nella maggior parte delle situazioni, questi dispositivi sono pensati sempre per aumentare la potenza sia dell’antenna interna che di quella esterna, rendendo possibile la connessione a questi dispositivi in qualunque posto siate.

Se però siete come me e vi piace potervi collegare a diverse reti in un batter d’occhio, allora avete bisogno di un ripetitore. Ora potete facilmente comprarne uno da Amazon per una ventina di dollari se state cercando qualcosa di meno costoso. Quando l’ho comprato ho pensato di provare a vedere se potevo semplicemente posizionare il dispositivo in qualsiasi punto della mia casa e voilà ha funzionato benissimo, ma non sono riuscito a trovare un posto in casa mia che funzionasse senza inciampare in qualcosa o in casa di qualcuno. Sono soddisfatto di questo dispositivo e sono sicuro che lo sarete anche voi una volta che lo proverete.